pubblica su tutti i siti con un click

Il modulo di adesione per diffondere comunicati stampa
in ambito lavoro, formazione o HR.

Il servizio di diffusione dei comunicati stampa garantisce la presenza del comunicato su più portali. Questo servizio è efficace e semplicissimo da usare. Basta inserire il comunicato da diffondere nel modulo qui sotto riportato e procedere al pagamento ma lo si può fare anche in un secondo momento. A conferma e per verifica dell'avvenuto inserimento verrà inviata una prima mail con la conferma e le istruzioni per procedere eventualmente al pagamento. Il comunicato comparirà automaticamente sui siti sotto indicati, senza dover fare nulla e di più. Tra i vari siti da segnalare, tutti siti specializzati in ambito lavorativo, una menziona particolare la merita Cambiolavoro che ha raggiunto da solo quasi 500 mila utenti iscritti a cui Cambiolavoro segnalerà il comunicato. Oltre alla presenza sui numerosi siti di lavoro i comunicati pubblicati verranno ripresi una o più volte dai principali motori di ricerca di lavoro operanti in Italia.

Pubblicare comunicati stampa

Questa servizio è in offerta a 190,00 euro più iva rispetto ai 690 euro (somma dei costi di pubblicazione sui singoli siti) lo sconto grantito è del 72%. Da apprezzare particolarmente è la comodità di compilare un'unica maschera e ritrovare il proprio annuncio a distanza di qualche giorno anche su oltre 20 portali con sezioni dedicate alla ricerca di lavoro!

Per usufruire del servizio Multiposting dei comunicati stampa è sufficiente riempire il modulo sottostante, autorizzare il trattamento dei dati personali e scegliere la modalità di pagamento più comoda.

In poche ore il Vostro comunicato sarà online su oltre 20 siti specializzati a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro.

Offerte di lavoro da pubblicare | Pubblicare annunci di lavoro | Pubblicare offerte da pubblicare | Siti di lavoro | Multiposting per annunci di lavoro | Mappa

EBC Consulting Srl · Bologna · P. IVA 02175241203 ·

Software gestione risorse umane e recruiting personale H1